Abies

L’intramontabile, il più longevo dell’azienda, ma allo stesso tempo, il più rivisto, perfezionato e amato. Nella sua semplicità e pulizia formale ha trovato diversi apprezzamenti nel tempo, ma non si è mai fermata la sua evoluzione. Visto e rivisto è cambiato sia dentro che fuori. Dal brac-ciolo allo schienale, la forma mantie-ne le sue linee; è stabile, moderno e attuale. Questa modernità essenziale ottenuta dalla giusta combinazione di volumi, non trascura la comodi-tà, ma la migliora. Perfino il cuscino schienale viene migliorato, che viene arricchito, tramite una cucitura invi-sibile di un cuscino cilindrico in gra-do di sostenere e avvolgere le curve del corpo.
Essendo disponibile in tre diverse profondità (Abies 100 / 110 / 120), è possibile personalizzare la seduta con l’aggiunta di cuscini decoro o cuscini poggiareni per migliorare il confort a proprio piacimento.
 
Linee geometriche e ordinate, sono ciò che caratterizzano l’intera famiglia Abies. Linee diritte che si tra-sformano in qualcosa di nuovo; di più fresco, giovane e moderno. Nella nuova collezione il dettaglio diventa indispensabile. Con esso anche l’esaltazione del prodotto ricercato, arti-gianale, come Abies New. La trentennale esperienza aziendale riporta alla luce modelli storici rivisitandoli e migliorandoli con nuovi materiali sempre più performanti tecnicamente. L’ingegnerizzazione degli strumenti assieme al cuore artigiano danno vita a prodotti unici nel genere.